Fiorentina, Kean: "Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai. Pochi esempi positivi in passato"

Fiorentina, Kean: Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai. Pochi esempi positivi in passato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Kean: "Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai. Pochi esempi positivi in passato" Nella sua intervista a La Repubblica, il neo attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato anche di come lo sport abbia cambiato la sua vita in meglio: "Senza il calcio a quest’ora sarei nei guai. Quando sei piccolo hai delle scelte davanti e bisogna fare quella giusta. Io non avevo esempi attorno a me da seguire. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il nuovo acquisto della Fiorentina si racconta in un'intervista e rivela un retroscena su cosa lo ha spinto ad accettare l'offerta: "Dusan mi ha consigliato di venire qui, era contento della mia scelta" Nuova vita e nuova avventura per Moise Kean, che dopo gli anni in bianconero è pronto a rimettersi in gioco e a ripartire da Firenze. (Sport Mediaset)

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Repubblica dei settori giovanili italiani, tanto discussi soprattutto quando la Nazionale maggiore fallisce gli appuntamenti in giro per il mondo.... (Fcinternews.it)

L'allenatore Cesare Prandelli ha parlato a Radio FirenzeViola affrontando i principali temi di casa Fiorentina: "Siamo all'inizio e l'idea di un Kean, se Palladino gli dà un ruolo ben codificato, che potrebbe essere la sorpresa è intrigante. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Kean: 'Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai'

Ripartire per riprendersi tutto: i gol, l’Europa, la Nazionale. Ventiquattro anni, appena arrivato alla Fiorentina per un totale di 18 milioni di euro bonus compresi dopo aver firmato un quinquennale da circa due milioni a stagione. (La Repubblica Firenze.it)

Moise Kean ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha spiegato che è stato Dusan Vlahovic a consigliargli Firenze PAROLE – «Dusan mi ha sempre parlato bene di Firenze. Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo. (Juventus News 24)

L'attaccante italiano ora in forza alla Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)