Fiorentina, Kean: "Il futuro è adesso, Vlahovic mi ha consigliato Firenze"

Fiorentina, Kean: Il futuro è adesso, Vlahovic mi ha consigliato Firenze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Moise Kean ha parlato in un'intervista a La Repubblica del suo trasferimento alla Fiorentina: "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze, mi ha consigliato di venire qui ed era contento della mia scelta". Tra i temi trattati anche l'importanza del pallone nella sua vita: "Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai" "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". Moise Kean vuole riscattarsi dopo aver concluso lo scorso campionato senza reti e in un'intervista a La Repubblica ha raccontato cosa lo ha spinto a scegliere i viola: "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

MUSICA - "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. Finiti gli allenamenti, mi ritrovo a scrivere nel mio studio. Tanti non riescono ancora a capire quel che trasmette la musica". (SOS Fanta)

Firenze ha dato la svolta a Vlahovic” “Dusan mi ha sempre parlato bene di Firenze - sono le parole di Kean sul serbo nel corso di un'intervista rilasciata a La Repubblica - Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo”. (fiorentinanews.com)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Fiorentina, Kean: 'Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai'

L'allenatore Cesare Prandelli ha parlato a Radio FirenzeViola affrontando i principali temi di casa Fiorentina: "Siamo all'inizio e l'idea di un Kean, se Palladino gli dà un ruolo ben codificato, che potrebbe essere la sorpresa è intrigante. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Kean: "Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai. Pochi esempi positivi in passato" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante italiano ora in forza alla Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)