Dall'amore per il rap al consiglio di Vlahovic: la nuova avventura di Moise Kean in viola

Dall'amore per il rap al consiglio di Vlahovic: la nuova avventura di Moise Kean in viola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

L'INTERVISTA Il nuovo acquisto della Fiorentina si racconta in un'intervista e rivela un retroscena su cosa lo ha spinto ad accettare l'offerta: "Dusan mi ha consigliato di venire qui, era contento della mia scelta" Nuova vita e nuova avventura per Moise Kean, che dopo gli anni in bianconero è pronto a rimettersi in gioco e a ripartire da Firenze. La sua è una carriera che ancora non ha preso il volo passando da eterna promessa, con l'esordio a 16 anni e 264 giorni nel 2016 con indosso la maglia della Juve, alle aspettative non sempre confermate sia con i bianconeri che con la nazionale azzurra. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Repubblica dei settori giovanili italiani, tanto discussi soprattutto quando la Nazionale maggiore fallisce gli appuntamenti in giro per il mondo.... (Fcinternews.it)

Il video dei suoi tentativi di mirare il centro di un gioco per bambini al Viola Park è diventato virale. Moise Kean, neo attaccante della Fiorentina, nella sua intervista rilasciata a La Repubblica, ha parlato anche della possibilità di fermarsi per molto tempo a Firenze: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)

Nella sua intervista a La Repubblica, il neo attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato anche di come lo sport abbia cambiato la sua vita in meglio Fiorentina, Kean si racconta: “Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai” (Tutto Napoli)

Kean: “Amo il rap, combatto il razzismo e senza il calcio ora sarei nei guai”

Patente a crediti per la sicurezza sul lavoro, Cisal esprime giudizio positivo «Non era facile – precisa Cavallaro – trovare un punto di equilibrio soddisfacente su una materia così complessa, come testimoniato dal fatto che essa è rimasta inattuata per un quindicennio. (Impresa Italiana)

Kean: "Vlahovic mi ha parlato bene di Firenze. E il mio futuro è in viola" Il neo attaccante dei toscani ha parlato della sua avventura che comincerà questa stagione dopo aver dato l'addio alla Juventus (Diretta)

Sarà lui l’attacc… Preston — Il prato verde, perfetto come un lenzuolo fresco in piena estate. (La Repubblica Firenze.it)