Kean: «Vi SVELO chi mi ha consigliato di venire a Firenze»

Kean: «Vi SVELO chi mi ha consigliato di venire a Firenze»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Moise Kean ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha spiegato che è stato Dusan Vlahovic a consigliargli Firenze Moise Kean, a La Repubblica, ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha spiegato che è stato Dusan Vlahovic, suo ex compagno Juve, a consigliargli Firenze PAROLE – «Dusan mi ha sempre parlato bene di Firenze. Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo (Juventus News 24)

Su altri giornali

Kean come Leao: "Fare musica mi piace e mi rilassa, presto una canzone con Rafa" (Milan News)

Firenze ha dato la svolta a Vlahovic” “Dusan mi ha sempre parlato bene di Firenze - sono le parole di Kean sul serbo nel corso di un'intervista rilasciata a La Repubblica - Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo”. (fiorentinanews.com)

Il video virale sui social — Un tema trattato nell'intervista è stato il video diventato virale, nel quale Kean, non mette nessun tiro al bersaglio in un gioco coi bambini. L'attaccante dice: "Ho pensato di lasciar vincere i bambini, quel che contava era renderli felici. (Pianeta Milan)

Fiorentina, Kean: "Giovani italiani? Manca l'approccio giusto, ma i talenti ci sono"

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

L'INTERVISTA Nuova vita e nuova avventura per Moise Kean, che dopo gli anni in bianconero è pronto a rimettersi in gioco e a ripartire da Firenze. La sua è una carriera che ancora non ha preso il volo passando da eterna promessa, con l'esordio a 16 anni e 264 giorni nel 2016 con indosso la maglia della Juve, alle aspettative non sempre confermate sia con i bianconeri che con la nazionale azzurra. (Sport Mediaset)

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Repubblica dei settori giovanili italiani, tanto discussi soprattutto quando la Nazionale maggiore fallisce gli appuntamenti in giro per il mondo.... (Fcinternews.it)