Sicurezza sul lavoro. Cisal, Cavallaro: “Trovato equilibrio soddisfacente”

Sicurezza sul lavoro. Cisal, Cavallaro: “Trovato equilibrio soddisfacente”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Impresa Italiana INTERNO

Patente a crediti per la sicurezza sul lavoro, Cisal esprime giudizio positivo Roma. Ieri presso il Ministero del Lavoro si è svolto l’incontro conclusivo sul Decreto Ministeriale attuativo della nuova normativa sulla Patente a crediti. Il Segretario Generale Francesco Cavallaro conferma, per la Cisal, un giudizio politico nel complesso positivo sulla nuova disciplina. «Non era facile – precisa Cavallaro – trovare un punto di equilibrio soddisfacente su una materia così complessa, come testimoniato dal fatto che essa è rimasta inattuata per un quindicennio. (Impresa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Moise Kean, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul problema del razzismo. Ecco le sue parole: “Problemi di discriminazione? Si, Ma in quei casi sono stati gli altri ad avere problemi con me. Quando ero piccolo ci rimanevo male, mi dicevo: io respiro, tu respiri, siamo uguali. (Juvenews.eu)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

L'INTERVISTA Il nuovo acquisto della Fiorentina si racconta in un'intervista e rivela un retroscena su cosa lo ha spinto ad accettare l'offerta: "Dusan mi ha consigliato di venire qui, era contento della mia scelta" (Sport Mediaset)

Kean: "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze, mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta e mi ha consigliato di venire"

Moise Kean, nella sessione estiva di mercato, è passato dalla Juventus alla Fiorentina. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al quotidiano La Repubblica: "Dusan Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze. (AreaNapoli.it)

L'allenatore Cesare Prandelli ha parlato a Radio FirenzeViola affrontando i principali temi di casa Fiorentina: "Siamo all'inizio e l'idea di un Kean, se Palladino gli dà un ruolo ben codificato, che potrebbe essere la sorpresa è intrigante. (TUTTO mercato WEB)

“Dusan mi ha sempre parlato bene di Firenze - sono le parole di Kean sul serbo nel corso di un'intervista rilasciata a La Repubblica - Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo”. (fiorentinanews.com)