Kean: "Vlahovic mi ha parlato bene di Firenze. E il mio futuro è in viola"

Kean: Vlahovic mi ha parlato bene di Firenze. E il mio futuro è in viola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Kean: "Vlahovic mi ha parlato bene di Firenze. E il mio futuro è in viola" Il neo attaccante dei toscani ha parlato della sua avventura che comincerà questa stagione dopo aver dato l'addio alla Juventus "Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze. Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo. Mi ha consigliato di venire qui ed era contento della mia scelta. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla Juventus alla Fiorentina: Moise Kean ha fatto il percorso inverso rispetto a quello di un altro attaccante come Dusan Vlahovic. “Dusan mi ha sempre parlato bene di Firenze - sono le parole di Kean sul serbo nel corso di un'intervista rilasciata a La Repubblica - Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo”. (fiorentinanews.com)

Nuova vita e nuova avventura per Moise Kean, che dopo gli anni in bianconero è pronto a rimettersi in gioco e a ripartire da Firenze. La sua è una carriera che ancora non ha preso il volo passando da eterna promessa, con l'esordio a 16 anni e 264 giorni nel 2016 con indosso la maglia della Juve, alle aspettative non sempre confermate sia con i bianconeri che con la nazionale azzurra. (Sport Mediaset)

Fiorentina, Kean si racconta: “Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai” Nella sua intervista a La Repubblica, il neo attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato anche di come lo sport abbia cambiato la sua vita in meglio: "Senza il calcio a quest’ora sarei nei guai. (Tutto Napoli)

Fiorentina, Kean: "Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai. Pochi esempi positivi in passato"

"Il futuro è adesso ed è la Fiorentina" BERSAGLI MANCATO - "Ho pensato di lasciar vincere i bambini, quel che contava era renderli felici. (SOS Fanta)

Lorenzo Focolari Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 16:48) Il centravanti della Fiorentina Moise Kean ha parlato del suo passato e del suo futuro. Anche Leao nei suoi discorsi (Il Milanista)

Nella sua intervista a La Repubblica, il neo attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato anche di come lo sport abbia cambiato la sua vita in meglio: "Senza il calcio a quest’ora sarei nei guai. (TUTTO mercato WEB)