Kean come Leao: "Fare musica mi piace e mi rilassa, presto una canzone con Rafa"

Kean come Leao: Fare musica mi piace e mi rilassa, presto una canzone con Rafa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Kean come Leao: "Fare musica mi piace e mi rilassa, presto una canzone con Rafa" L'attaccante della Fiorentina, Moise Kean, arrivato poche settimane fa in viola dalla Juventus per 18 milioni di euro, bonus inclusi, ha raccontato la sua passione per la musica, condivisa con l'esterno del Milan, Rafael Leao, in un'intervista rilasciata a La Repubblica: "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Kean: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina. Razzismo una delle mie battaglie più grandi" Moise Kean, neo attaccante della Fiorentina, nella sua intervista rilasciata a La Repubblica, ha parlato anche della possibilità di fermarsi per molto tempo a Firenze: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)

Moise Kean, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Repubblica dei settori giovanili italiani, tanto discussi soprattutto quando la Nazionale maggiore fallisce gli appuntamenti in giro per il mondo.... (Fcinternews.it)

Moise Kean, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul problema del razzismo. Ecco le sue parole: “Problemi di discriminazione? Si, Ma in quei casi sono stati gli altri ad avere problemi con me. Quando ero piccolo ci rimanevo male, mi dicevo: io respiro, tu respiri, siamo uguali. (Juvenews.eu)

Dall'amore per il rap al consiglio di Vlahovic: la nuova avventura di Moise Kean in viola

Le critiche sulla musica e l'amico Leao — Kean ha anche risposto alle critiche, le stesse mosse a Leao, sul fatto che pensino troppo alla musica. (Pianeta Milan)

Nella sua intervista a La Repubblica, il neo attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato anche di come lo sport abbia cambiato la sua vita in meglio Fiorentina, Kean si racconta: “Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai” (Tutto Napoli)

Il nuovo acquisto della Fiorentina si racconta in un'intervista e rivela un retroscena su cosa lo ha spinto ad accettare l'offerta: "Dusan mi ha consigliato di venire qui, era contento della mia scelta" Nuova vita e nuova avventura per Moise Kean, che dopo gli anni in bianconero è pronto a rimettersi in gioco e a ripartire da Firenze. (Sport Mediaset)