Fiorentina, Kean si racconta: “Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai”

Fiorentina, Kean si racconta: “Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Fiorentina, Kean si racconta: “Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai” Nella sua intervista a La Repubblica, il neo attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato anche di come lo sport abbia cambiato la sua vita in meglio Nella sua intervista a La Repubblica, il neo attaccante della Fiorentina, Moise Kean, ha parlato anche di come lo sport abbia cambiato la sua vita in meglio: "Senza il calcio a quest’ora sarei nei guai. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Le critiche sulla musica e l'amico Leao — Kean ha anche risposto alle critiche, le stesse mosse a Leao, sul fatto che pensino troppo alla musica. (Pianeta Milan)

Moise Kean, neo attaccante della Fiorentina, nella sua intervista rilasciata a La Repubblica, ha parlato anche della possibilità di fermarsi per molto tempo a Firenze: "Il futuro è adesso ed è la Fiorentina". (TUTTO mercato WEB)

Kean come Leao: "Fare musica mi piace e mi rilassa, presto una canzone con Rafa" (Milan News)

Fiorentina, Kean: 'Senza il calcio a quest'ora sarei nei guai'

“Dusan mi ha sempre parlato bene di Firenze - sono le parole di Kean sul serbo nel corso di un'intervista rilasciata a La Repubblica - Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo”. (fiorentinanews.com)

Roma. Ieri presso il Ministero del Lavoro si è svolto l’incontro conclusivo sul Decreto Ministeriale attuativo della nuova normativa sulla Patente a crediti. Il Segretario Generale Francesco Cavallaro conferma, per la Cisal, un giudizio politico nel complesso positivo sulla nuova disciplina. (Impresa Italiana)

L'attaccante italiano ora in forza alla Fiorentina, Moise Kean, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano La Repubblica. (AreaNapoli.it)