Kean: “Ho avuto problemi di discriminazione in passato…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Moise Kean, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul problema della discriminazione, parlando anche dei giovani. Moise Kean, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul problema del razzismo. Ecco le sue parole: “Problemi di discriminazione? Si, Ma in quei casi sono stati gli altri ad avere problemi con me. Quando ero piccolo ci rimanevo male, mi dicevo: io respiro, tu respiri, siamo uguali. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

“Dusan mi ha sempre parlato bene di Firenze - sono le parole di Kean sul serbo nel corso di un'intervista rilasciata a La Repubblica - Mi ha detto che questa città gli ha dato la svolta, che è grazie anche alla gente che aveva intorno, che l’amava tantissimo”. (fiorentinanews.com)

"Il futuro è adesso ed è la Fiorentina" MUSICA - "Se Dio ti dà la possibilità di possedere un talento, perché non mostrarlo? Fare musica mi rilassa tantissimo. Finiti gli allenamenti, mi ritrovo a scrivere nel mio studio. (SOS Fanta)

Moise Kean, nella sessione estiva di mercato, è passato dalla Juventus alla Fiorentina. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al quotidiano La Repubblica: "Dusan Vlahovic mi ha sempre parlato bene di Firenze. (AreaNapoli.it)

Dall'amore per il rap al consiglio di Vlahovic: la nuova avventura di Moise Kean in viola

Ripartire per riprendersi tutto: i gol, l’Europa, la Nazionale. Sarà lui l’attacc… (La Repubblica Firenze.it)

Moise Kean ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha spiegato che è stato Dusan Vlahovic a consigliargli Firenze Moise Kean, a La Repubblica, ha parlato della sua scelta di approdare alla Fiorentina e ha spiegato che è stato Dusan Vlahovic, suo ex compagno Juve, a consigliargli Firenze (Juventus News 24)

L'INTERVISTA Nuova vita e nuova avventura per Moise Kean, che dopo gli anni in bianconero è pronto a rimettersi in gioco e a ripartire da Firenze. La sua è una carriera che ancora non ha preso il volo passando da eterna promessa, con l'esordio a 16 anni e 264 giorni nel 2016 con indosso la maglia della Juve, alle aspettative non sempre confermate sia con i bianconeri che con la nazionale azzurra. (Sport Mediaset)