Serena: «Milan deve trovare più intensità, l'Inter l'equilibrio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dzeko aiuta i compagni a segnare, ma l’Inter ha aiutato Dzeko a ritrovare la rete con continuità». DERBY – «Diciamo che chi riuscirà a non far arrivare molti palloni a Ibra o Dzeko, avrà più chance.
Di sicuro il Milan dovrà avere un’intensità diversa rispetto a quella mostrata col Porto, mentre l’Inter dovrà avere l’equilibrio trovato nelle ultime gare»
Prima era compatta dietro e ripartiva con la velocità di quei due, ora deve accompagnare l’azione, sbilanciarsi di più, ma in questo modo può sfruttare a dovere la qualità tecnica di un regista offensivo come Dzeko. (Calcio News 24)
Su altre testate
LEGGI SU MILANNEWS24 LE PAROLE DI LANZONI. DERBY – «Milan-Inter è sempre speciale, ma stavolta lo sarà ancora di più. Per i tifosi, restare un anno e mezzo lontano dagli stadi è stato sportivamente devastante, e in partite così l’effetto era ancora più potente. (Calcio News 24)
Milan-Inter potrebbe essere decisa da un episodio o da un giocata del singolo ma soprattutto da chi prenderà il sopravvento a centrocampo. Il Derby di Milano si potrebbe decidere a centrocampo con dei duelli decisamente importanti. (Inter-News)
Perché entrambi i club hanno problemi a prolungare gli accordi con determinati calciatori, mentre con altri sono già arrivati. Bene Lautaro e Barella, il prossimo può essere Dimarco? (TUTTO mercato WEB)
Con un primato anche di telecamere: saranno trenta a inquadrare il match. Si legge sul Corriere dello Sport: "Il Meazza sarà sold out per il derby di questa sera. (fcinter1908)
Pioli certo: "Un Milan che vale". "In queste partite non ci sono favoriti - ha affermato il mister -. (Milan News)
E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport nel giorno di Milan-Inter. "Un pieno di derby". (Tutto Napoli)