Ferragni, weekend romano con Giovanni Tronchetti Provera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera allo scoperto. La nuova coppia questa volta è stata avvistata, sorridente e mano nella mano, nei vicoli di Roma. Come riportato da Il Messaggero, i due sono stati prima avvistati in un lussuoso hotel vicino via del Babuino, dove Ferragni ha concesso anche diversi selfie ad alcuni fan. Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro, dove si è intrattenuta con un gruppo di ben otto persone. (CremonaOggi)
Su altre testate
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno sul serio e questo è un dato di fatto facilmente deducibile dalle decine di foto spuntate in queste settimane in cui la coppia è stata ripresa a scambiarsi effusioni e tenerezze nel corso di appuntamenti e cene ad alto tasso romantico. (Cosmopolitan)
E se vi dicessimo che una storia Instagram pubblicata da Chiara Ferragni nel luglio 2020 con il senno di poi ha assunto un tocco quasi profetico? Nell’immagine, il piccolo Leone, figlio dell’influencer e del rapper Fedez, era immortalato con la didascalia “Young Tronchetti Provera”. (Radio 105)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La coppia è ormai consolidata, dopo i primi avvistamenti insieme durante la festa di Halloween. Chiara e Giovanni sono usciti allo scoperto, con i loro rispettivi figli, per una passeggiata al parco Sempione a Milano. (ilgazzettino.it)
Una passeggiata per i vicoli della Città Eterna, come una scena di un film girato nel set a cielo aperto più ripreso al mondo. “La Ferragni è a Roma con il suo nuovo fidanzato”, il tam tam parte subito, complice l’avvistamento dei due in un lussuoso hotel a cinque stelle nei pressi di via del Babuino, dove Chiara non si è tirata indietro a qualche selfie con ammiratori nel dehors dell’albergo. (ilmessaggero.it)
Poi la coppia si è spostata in un ristorante del centro, dove si è intrattenuta con un gruppo di ben otto persone. (Today.it)