Atletico Madrid, occhi su Sorloth del Villarreal. E Hermoso può restare

TMW Atletico Madrid, occhi su Sorloth del Villarreal. E Hermoso può restare Il nuovo obiettivo dell’Atletico Madrid è Alexander Sorloth del Villarreal. Il classe 95 nazionale norvegese può rappresentare la nuova idea per l’attacco dopo la trattativa sfumata per Dovbyk che dal Girona passerà alla Roma. Sorloth piace e può diventare qualcosa di più nei prossimi giorni. E nei prossimi giorni a sorpresa Mario Hermoso potrebbe legarsi nuovamente ai Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

MANOVRE GIALLOROSSE Estate di fuoco per la Roma, che ha già regalato a De Rossi colpi di mercato importanti, ma non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Dahl e aver accolto nella capitale Soulé, Ghisolfi è pronto a sferrare un nuovo attacco (quello decisivo) per portare Artem Dovbyk in giallorosso. (Sport Mediaset)

Dovbyk alla Roma – Sono settimane cruciali per il calciomercato della Roma, alle prese con numerose trattative per la definizione di acquisti e cessioni. Ufficializzato l’arrivo di Samuel Dahl per 4 milioni di euro dal Djurgarden, i giallorossi si apprestano a mettere nero su bianco anche per Matias Soulé. (FantaMaster)

Dopo aver chiuso per Soulé, che ha fatto le visite mediche e che ha già salutato la Juventus su Instagram, la Roma accelera per Dovbyk del Girona: si attende una risposta del club spagnolo nella serata di oggi con Ghisolfi che sarebbe pronto al rilancio rispetto alla prima offerta di 35 milioni di euro compresi di bonus messa sul piatto. (ilmessaggero.it)

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica PRO di oggi 29 luglio

Tanti i personaggi chiave dell’attuale sessione di calciomercato. Come Artem Dovbyk, sempre più vicino alla Roma, o come Mario Hermoso, che sembrava poter sbarcare al Napoli, prima dell’improvviso dietrofront azzurro. (CalcioMercato.it)

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

Arsenal, il club ufficializza Calafiori Il comunicato dei Gunners: "Il nazionale italiano Riccardo Calafiori si è unito a noi dal Bologna, squadra di Serie A, con un contratto a lungo termine. Il difensore 22enne è stato un membro della rosa azzurra a Euro 2024, dopo una stagione ricca di prestazioni impressionanti nel cuore della difesa del Bologna. (Settecalcio)