Spazio, la superluna Rossa incanta il mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. Tutti coi nasi puntati verso il cielo per ammirare l'eclissi lunare. Il fenomeno è avvenuto nella notte fra domenica e lunedì nelle ore che precedono l'alba, purtroppo le più scomode per le nostre abitudini. Una Luna piena 'super', alla minima ... (Voce Nuova Tv)
Ne parlano anche altre testate
Animali. (ParmaToday)
Rispetto all'anno scorso ci sono delle grandi novità: il concorso fotografico "Io e gli altri animali", un laboratorio artistico di legatoria a tema animale a cura dello Studio d'arte... (ResegoneOnline)
Mezzo mondo con il naso all'insù per assistere a uno spettacolo che potrà essere visibile sulla Terra solo tra decenni. (VeneziaToday)
Il procione Pumpkin non è come gli altri esemplari della sua specie. (La Repubblica)
Tutti con il naso all'insù a godersi lo spettacolo che, in Italia, nella notte di ieri, è cominciato alle 02.11 con la Luna cha ha cominciato a fare il suo ingresso nel cono di penombra della Terra per poi arrivare all'apice di massima eclissi circa un ... (Intelligonews)
Nuova Casa dell’Acqua Acea presso la metro A Ottaviano, l’undicesima di quelle entrate in funzione a Roma, strategicamente collocata sul percorso giubilare per San Pietro (come le precedenti alla stazione metro Cipro e a viale Giulio Cesare; e come le prossime, a Castel Sant’Angelo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)