Eclissi lunare del 28 settembre 2015: tutto il mondo ammira la Superluna rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo questa notte ha assistito ad un fenomeno astronomico molto raro, la luna che si tinge di rosso. Sarà possibile rivederla solo tra 18 anni, proprio per questo valeva la pena di rimanere con il naso all'insù per tutta la notte. Cronaca. 28 set 2015. (Fidelity News)
Ne parlano anche altre testate
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A14 Bologna-Taranto, dalle ore 22 di mercoledì 7 alle ore 06 di giovedì 8 ottobre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Bologna San Lazzaro in entrambe le direzioni per lavori di pavimentazione. (Bologna 2000)
Tutti con il naso all'insù a godersi lo spettacolo che, in Italia, nella notte di ieri, è cominciato alle 02.11 con la Luna cha ha cominciato a fare il suo ingresso nel cono di penombra della Terra per poi arrivare all'apice di massima eclissi circa un ... (Intelligonews)
Sabato 3 e domenica 4 ottobre la tredicesima edizione della Giornata degli Animali Enpa: volontari presenti in più... (ParmaToday)
Doggy Hour (sfilata canina amatoriale a premi) si terrà domenica 18 ottobre 2015 in Piazza della Repubblica a Dolzago (LC). (ResegoneOnline)
Il procione Pumpkin non è come gli altri esemplari della sua specie. (La Repubblica)
Nuova Casa dell’Acqua Acea presso la metro A Ottaviano, l’undicesima di quelle entrate in funzione a Roma, strategicamente collocata sul percorso giubilare per San Pietro (come le precedenti alla stazione metro Cipro e a viale Giulio Cesare; e come le prossime, a Castel Sant’Angelo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)