Luna "di sangue" ed eclissi totale: è stato spettacolo anche a Mestre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mezzo mondo con il naso all'insù per assistere a uno spettacolo che potrà essere visibile sulla Terra solo tra decenni. Le foto fin dalle prime ore di lunedì hanno già fatto il giro del mondo, con la luna rossa e poi la sua eclissi che hanno ammaliato ... (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti con il naso all'insù a godersi lo spettacolo che, in Italia, nella notte di ieri, è cominciato alle 02.11 con la Luna cha ha cominciato a fare il suo ingresso nel cono di penombra della Terra per poi arrivare all'apice di massima eclissi circa un ... (Intelligonews)

Nuova Casa dell’Acqua Acea presso la metro A Ottaviano, l’undicesima di quelle entrate in funzione a Roma, strategicamente collocata sul percorso giubilare per San Pietro (come le precedenti alla stazione metro Cipro e a viale Giulio Cesare; e come le prossime, a Castel Sant’Angelo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rispetto all'anno scorso ci sono delle grandi novità: il concorso fotografico "Io e gli altri animali", un laboratorio artistico di legatoria a tema animale a cura dello Studio d'arte... (ResegoneOnline)

Si consiglia in alternativa l’utilizzo delle altre stazioni... (Bologna 2000)

Il procione Pumpkin non è come gli altri esemplari della sua specie. (La Repubblica)

Sabato 3 e domenica 4 ottobre la tredicesima edizione della Giornata degli Animali Enpa: volontari presenti in più... (ParmaToday)