Scelta fatta: il primo colpo di Fonseca al Milan arriva dalla Roma

Scelta fatta, il primo colpo di Fonseca al Milan potrebbe arrivare dalla Roma di De Rossi. Tutti gli aggiornamenti in casa rossonera È arrivata anche l’ufficialità del Milan. Paulo Fonseca è il nuovo allenatore rossonero, come annunciato oggi in conferenza stampa da Zlatan Ibrahimovic: “Abbiamo studiato bene, sappiamo cosa vogliamo. Lo abbiamo scelto perché può portare la sua identità, con un gioco dominante e offensivo”. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha detto la sua sulle parole di Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird, sul futuro del Milan Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', esprimendosi al termine della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi che parlato di Milan... Nel corso del suo lungo intervento a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Bruno Longhi si è soffermato anche su Fonseca. (Il Milanista)

G.B. Olivero sulla Gazzetta: "Ok la benedizione di Ibra, ma per Fonseca conta di più il mercato" (Milan News)

Baiocchini: "Il tifoso può chiedersi cosa si stia facendo e dove si stia andando, ma poi, quando si lavora e arrivano i primi colpi, anche i più scettici possono ricredersi" (Milan News)

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il noto giornalista Bruno Longhi. Longhi: "Se fai un'indagine tra i tifosi del Milan, pochi saranno d'accordo con Fonseca" (Milan News)

"L'ho visto molto carico e anche affamato, per usare un termine che ha usato lo stesso Ibra in conferenza stampa. Dopo la conferenza stampa a Milanello di Zlatan Ibrahimovic, che ha annunciato Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, ha parlato in esclusiva a MilanNews. (Milan News)