Carmine Esposito: “Il Napoli può dare fastidio a tutti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carmine Esposito, ex attaccante dell’Empoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live ha parlato del Napoli di Conte. Gli azzurri, a suo dire, potrebbero fare bottino pieno in vista della sfida con il Milan. Di seguito quanto da lui dichiarato alla radio. Esposito: “Conte sta facendo fare a questa squadra una crescita quotidiana” Così l’ex calciatore: “Il Napoli ha la possibilità di dare fastidio a tutti, visto che non gioca le coppe. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Duttilità Napoli? Con gli acquisti estivi, Conte sapeva che avrebbe potuto cambiare modulo anche a gara in corso. Sento dire che il Napoli avrebbe dovuto osare di più col Monza ma Conte protegge il risultato: il modulo per Conte è sempre in funzione dell’ottenimento del risultato. (Terzo Tempo Napoli)
Uno dei principali obiettivi della dirigenza azzurra è trovare un sostituto per Mario Rui, ormai fuori dai piani della squadra. Primi movimenti in vista della sessione invernale di calciomercato. (Napolipiu.com)
Conte sulla gestione del primo posto Conte ha sottolineato l’importanza di lavorare seriamente, evidenziando che la squadra si trova ancora all’inizio del percorso stagionale. Ha notato come il fatto che sei squadre diverse si siano alternate in vetta dimostri un periodo di assestamento per tutte le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)
La società giallorossa è Nuova indagine sulle plusvalenze fittizie che potrebbe riguardare la Juventus: nel mirino un'operazione con un altro club di Serie A. (SpazioJ)
Non lo fece la scorsa stagione, invadendo mercati e territori non suoi, e fu un disastro: tre allenatori (Rudi Garcia, Walter Mazzarri, Francesco Calzona), decimo posto, niente Europa. Antonio Conte sta pian piano sfilando Napoli e il Napoli ad Aurelio De Laurentiis. (Eurosport IT)
Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)