Carmine Esposito: “Il Napoli può dare fastidio a tutti”

Carmine Esposito, ex attaccante dell’Empoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live ha parlato del Napoli di Conte. Gli azzurri, a suo dire, potrebbero fare bottino pieno in vista della sfida con il Milan. Di seguito quanto da lui dichiarato alla radio. Esposito: “Conte sta facendo fare a questa squadra una crescita quotidiana” Così l’ex calciatore: “Il Napoli ha la possibilità di dare fastidio a tutti, visto che non gioca le coppe. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A decidere la partita contro i brianzoli le reti di Kvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano, calciatori che hanno indirizzato il match in poco più di mezz’ora. Proprio come capitato giovedì sera in Coppa Italia, la squadra di Conte ha messo la partita sui suoi binari già nella prima parte di match e poi ha amministrato. (Terzo Tempo Napoli)

“Duttilità Napoli? Con gli acquisti estivi, Conte sapeva che avrebbe potuto cambiare modulo anche a gara in corso. Sento dire che il Napoli avrebbe dovuto osare di più col Monza ma Conte protegge il risultato: il modulo per Conte è sempre in funzione dell’ottenimento del risultato. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vince e convince in questo inizio di stagione. Intanto, oggi sono arrivate le parole di un esperto su un calciatore presente in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte il trasformista, Napoli risorto in 80 giorni: ma ha avuto un fido alleato

“Il fatto che non ha le coppe, il Napoli ha la possibilità di dare fastidio a tutti. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli è tornato in vetta alla classifica di Serie A, un risultato che non si vedeva dall’ultima giornata del campionato 2022/2023, quando Luciano Spalletti portò gli azzurri a vincere lo scudetto. Domenica sera, nel posticipo contro il Monza, c’era proprio lui, Spalletti, sugli spalti dello Stadio Maradona a osservare la nuova creatura di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, il mister è riuscito ad affrancare i giocatori dal passato, liberandoli dall'annata scudetto ed immergendoli nel presente e nel futuro. Antonio Conte ha la cultura del lavoro: non deroga a questa linea guida, per lui irrinunciabile. (CalcioNapoli1926.it)