"Affilate i coltelli. Adriana Volpe vuole primeggiare, punta alla vittoria ed è tra le più competitive": il retroscena sul nuovo programma di Carlo Conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vigilia del debutto di Ne vedremo delle belle, il nuovo show di Rai1 ideato e condotto Carlo Conti, è decisamente frizzante. Del resto, mettere tante prime donne sullo stesso palco non poteva non innescare la competizione, che però è scattata ancora prima della prima puntata. A sfidarsi da domani, sabato 22 marzo in prima serata saranno Pamela Prati, Carmen Russo, Laura Freddi, Angela Melillo, Lorenza Mario, Patrizia Pellegrino, Veronica Maya, Matilde Brandi, Valeria Marini e Adriana Volpe (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Il talent show, che andrà in onda tutti i sabati su Rai 1 a partire dal prossimo 22 marzo, avrà come protagoniste dieci showgirl divenute famose negli anni '90 e 2000. Nel corso del programma, queste ultime dovranno cimentarsi in varie sfide che culmineranno con la scelta di una vincitrice. (il Giornale)
Sono in tante le persone che si domandano che cosa vedremo nel nuovo programma televisivo che vede la conduzione di Carlo Conti e che si chiama Ne vedremo delle belle. Ne vedremo delle belle: cos’è il nuovo show di Carlo Conti? (alfemminile.com)
La conduttrice triestina, infatti, è tra le più competitive e punta alla vittoria senza fare gruppo con le colleghe. Una in particolare: Adriana Volpe. (OGGI)
News VIP Adriana Volpe ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua nuova avventura nel programma di Rai 1, Ne vedremo delle belle. (ComingSoon.it)
Chi sono e che cosa pensano le showgirl protagoniste del nuovo varietà del sabato sera di Rai1 Paolo Di Lorenzo (Tv Sorrisi e Canzoni)
Un Incontro Casual che Cambia la Vita Adriana Volpe, la nota showgirl e conduttrice televisiva, ha recentemente intrapreso una nuova fase della sua vita sentimentale, dopo aver affrontato una separazione complessa. (SofiaOggi.com)