Valeria Marini, torna in tv: «Agguerrita come una vera sarda»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ne vedremo delle belle” sembra ideato ad hoc per Valeria Marini. Nel nuovo show-talent di Rai1, al via sabato in prima serata, 10 primedonne dello spettacolo si affronteranno in prove di canto e ballo, che per l’artista romana cresciuta a Cagliari, la città della madre Gianna Orrù, è pane quotidiano, e musical. Ma anche in interviste e nel cosiddetto “derby”, ovvero la sfida a sorpresa. Facile pensare, in quest’ultimo caso, a un confronto con Pamela Prati, l’altra concorrente sarda del programma di Endemol Shine Italy e Rai, scritto da Carlo Conti insieme a Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano e Mario D'Amico con la collaborazione di Mattia Bravi e la regia di Maurizio Pagnussat (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Rimettersi alla prova, cercare una nuova chance, tirare le somme di quanto fin qui dimostrato? «Sì, ma anche voglia di far vedere che posso ancora dare tanto. (leggo.it)
Nel cast anche Adriana Volpe. Inoltre, le altre concorrenti del cast a suo dire non avrebbero apprezzato "l'ambizione e la volontà di primeggiare della conduttrice". (Fanpage.it)
Il nuovissimo spettacolo ideato e condotto da Carlo Conti, Ne vedremo delle belle, non è ancora iniziato che già si lascia nominare per via di presunte tensioni dietro le quinte. (Today.it)
Ne vedremo delle belle, subito guai per Conti: “Tutte contro una concorrente”, caos dietro le quinte Stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbe un clima già tesissimo durante le prove del nuovo show di Rai 1: Adriana Volpe la principale indiziata Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Dieci icone dello spettacolo italiano – da Matilde Brandi a Pamela Prati, da Carmen Russo ad Adriana Volpe – si sfidano in un palcoscenico che promette emozioni, talento e sorprese. Dal 22 marzo, Rai 1 accende i riflettori su Ne Vedremo delle Belle, il nuovo show-talent ideato da Carlo Conti che riporta in vita il grande varietà in una veste inedita. (Fanpage.it)
Debutta su Rai 1 Ne vedremo delle belle. Una delle sue protagoniste, Adriana Volpe, ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del conduttore, Carlo Conti, ma anche di altri conduttori; poi, ha parlato in generale di questa nuova esperienza televisiva. (ComingSoon.it)