Adriana Volpe rinascita sentimentale e professionale dopo la separazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adriana Volpe, la nota showgirl e conduttrice televisiva, ha recentemente intrapreso una nuova fase della sua vita sentimentale, dopo aver affrontato una separazione complessa. La sua storia d’amore con Dario Costantini, presidente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato, è iniziata inaspettatamente, rivelando la bellezza di come l’amore possa ricomparire nei momenti più inattesi. Un Incontro Casual che Cambia la Vita La storia tra Adriana e Dario ha preso avvio durante un’intervista che la conduttrice ha realizzato per un programma televisivo. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Sono in tante le persone che si domandano che cosa vedremo nel nuovo programma televisivo che vede la conduzione di Carlo Conti e che si chiama Ne vedremo delle belle. Ne vedremo delle belle: cos’è il nuovo show di Carlo Conti? (alfemminile.com)

Una in particolare: Adriana Volpe. La conduttrice triestina, infatti, è tra le più competitive e punta alla vittoria senza fare gruppo con le colleghe. (OGGI)

Il nuovo programma condotto da Carlo Conti - sta già facendo parlare di sé, e pare sia a causa delle forti tensioni intorno ad Adriana Volpe. (il Giornale)

Dal 22 marzo, Rai 1 accende i riflettori su Ne Vedremo delle Belle, il nuovo show-talent ideato da Carlo Conti che riporta in vita il grande varietà in una veste inedita. Tra loro spicca Valeria Marini, showgirl intramontabile che ha fatto la storia della televisione italiana. (Fanpage.it)

Matilde Brandi si ributta nella mischia e da domani sera è tra le dieci showgirl di lungo corso che si contenderanno la vittoria in “Ne vedremo delle belle”, format originale tricolore ideato da Carlo Conti che vuol rilanciare la figura, oggi obsoleta, della soubrette, della primadonna, dell’artista a 360° dei varietà tv del sabato sera (Rai1, ore 21,30). (leggo.it)

Inoltre, le altre concorrenti del cast a suo dire non avrebbero apprezzato "l'ambizione e la volontà di primeggiare della conduttrice". Nelle ultime ore, Alberto Dandolo ha pubblicato sul settimanale Oggi l'indiscrezione secondo la quale la conduttrice sarebbe "tra le più competitive" e punterebbe alla vittoria “senza fare gruppo con le colleghe”. (Fanpage.it)