"Ne vedremo delle belle", ecco chi sono le 10 showgirl in gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi sono e che cosa pensano le showgirl protagoniste del nuovo varietà del sabato sera di Rai1 Paolo Di Lorenzo Il talento non passa mai di moda. E Carlo Conti è pronto ad aprire le porte del suo “atelier” nel nuovo programma del sabato sera di Rai1 “Ne vedremo delle belle”. Le protagoniste di questo show, condotto da Carlo Conti e prodotto da Endemol Shine Italy, sono infatti dieci primedonne, tra le più amate dello spettacolo italiano, che non hanno mai perso la voglia di mettersi in gioco. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rimettersi alla prova, cercare una nuova chance, tirare le somme di quanto fin qui dimostrato? «Sì, ma anche voglia di far vedere che posso ancora dare tanto. (leggo.it)
Nel calcio, il talento e la tattica contano, ma avere un leader carismatico può fare la differenza, soprattutto in una lotta salvezza come quella del Cagliari. Leonardo Pavoletti, pur avendo trovato meno spazio in questa stagione, resta un pilastro per il gruppo. (CagliariNews24.com)
Il talent show, che andrà in onda tutti i sabati su Rai 1 a partire dal prossimo 22 marzo, avrà come protagoniste dieci showgirl divenute famose negli anni '90 e 2000. Nel corso del programma, queste ultime dovranno cimentarsi in varie sfide che culmineranno con la scelta di una vincitrice. (il Giornale)
Una in particolare: Adriana Volpe. La conduttrice triestina, infatti, è tra le più competitive e punta alla vittoria senza fare gruppo con le colleghe. (OGGI)
A sfidarsi da domani, sabato 22 marzo in prima serata saranno Pamela Prati, Carmen Russo, Laura Freddi, Angela Melillo, Lorenza Mario, Patrizia Pellegrino, Veronica Maya, Matilde Brandi, Valeria Marini e Adriana Volpe. (Il Fatto Quotidiano)
Si, ne vedremo proprio delle belle a quanto pare. Secondo il settimanale Oggi «si affilano i coltelli dietro le quinte del nuovo show del sabato sera di Rai 1, "Ne vedremo delle belle" condotto da Carlo Conti». (ilmessaggero.it)