Brescia, Carmela Girasole morta per “aneurisma”, indagato il compagno tunisino, sul corpo dei lividi: “Spesso in ospedale per traumi”

Carmela Girasole, una maestra elementare di 45 anni residente a Brescia, è morta in seguito ad “un'aneurisma celebrale”. Nel registro dei fatti del reato, però, figura il compagno 46enne di origine tunisina, indagato nell'ambito della richiesta della Procura per “omicidio preterintenzionale”. L'ipotesi è che la morte della donna sia avvenuta a seguito a “lesioni e percosse” da parte del compagno o forse da una “caduta dalle scale” che ha poi provocato l'aneurisma. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Ad accompagnarla il compagno, un uomo di origini magrebine che viveva con lei in un appartamento in città. È avvolta nel mistero la morte di Carmela Girasole, maestra di scuola elementare di 45 anni. (Liberoquotidiano.it)

La denuncia è stata raccolta dalla polizia, allertata dall'ospedale. La maestra elementare è morta dopo l'arrivo in Pronto soccorso. (Fanpage.it)

La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per accertare le cause del decesso di Carmela Girasole, maestra 45enne di scuola elementare, di origine lucana, la quale, lo scorso anno, era in servizio alla Ugolini di via Repubblica Argentina. (QuiBrescia.it)

Sarà l'autopsia in programma oggi, 1 ottobre, a fornire elementi utili nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, conosciuta come "Carmen", la maestra di scuola elementare di 45 anni originaria deceduta a Brescia una settimana fa per un aneurisma cerebrale. (leggo.it)

Muore per un aneurisma a 45 anni. Non è chiaro il decesso improvviso di Carmela Girasole, maestra elementare scomparsa qualche giorno fa in un letto di ospedale, dopo un ricovero in terapia intensiva. (IL GIORNO)