Lucia Bronzetti, che favola! Batte Naomi Osaka in tre set al primo turno, ora affronta Madison Keys

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Paolini e l'esperimento visiera: "Bronzetti mi ha ispirata, ma è stato un disastro!" Lucia Bronzetti e Naomi Osaka si erano incrociate lo scorso anno al primo turno del Roland Garros. In quell'occasione vinse la giapponese, brava nel domare la furiosa rimonta dell'azzurra nel terzo set. Oggi, però, i rapporti di forza cambiano. Ed è la nativa di Villa Verucchio a staccare il pass per il secondo turno del WTA di Madrid, con annessi 20.000 dollari di premio in tasca. (eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Partita fin da subito equilibrata in cui Bronzetti riesce a vincere 6-4 il primo set per poi subire la reazione di Osaka, che si è imposta con un netto 6-2 nel secondo parziale. Impresa Lucia Bronzetti nel torneo Wta di Madrid (Cremonaoggi)

Come lei, solo Mirra Andreeva e la scatenata Jelena Ostapenko degli ultimi tempi. Una bellissima soddisfazione, per la 26enne di Villa Verucchio, numero 59 del mondo, che ha battuto la giapponese in tre set (6-4 2-6 6-4). (La Gazzetta dello Sport)

Partita fin da subito equilibrata in cui Bronzetti riesce a vincere 6-4 il primo set per poi subire la reazione di Osaka, che si è imposta con un netto 6-2 nel secondo parziale. (Adnkronos)

Al secondo turno Bronzetti troverà la statunitense Madison Keys. L'azzurra, al primo turno, ha battuto in tre set (6-4 2-6 6-4) la giapponese Naomi Osaka. (Quotidiano Sportivo)

Impresa di Lucia Bronzetti nel "Mutua Madrid Open", WTA 1000 dotato di un montepremi di 7.854.000 euro che si sta disputando sulla terra rossa della Caja Magica di Madrid, in Spagna (combined con un Masters 1000 Atp). (Sportmediaset)

Lucia Bronzetti raggiunge Jasmine Paolini e diventa la seconda tennista italiana qualificata al secondo turno del Mutua Madrid Open, il torneo WTA 1000 che si sta disputando sulla terra rossa della Caja Magica nella capitale spagnola. (Il Tennis Italiano)