Juve-Torino: ritorna ICONA, l'evento che unisce il calcio e la grande cucina italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ICONA conferma il sostegno della Juventus alla candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio dell’Umanità: in questa stagione fa il suo debutto in occasione di Juventus – Torino , in programma il prossimo sabato 9 novembre alle 20.45. In occasione del Derby, dunque, ospite speciale sarà il Ristorante “Da Lucio” di Rimini, con le sorprendenti creazioni di Chef Jacopo Ticchi e protagonista indiscusso sarà il miglior pesce della riviera romagnola (Tuttosport)
Su altri media
Per la Juve in casa 2 successi e i pari con Roma, Napoli, Cagliari e Parma. Il Toro perde in trasferta da 3 gare consecutive (Toro.it)
RICANDIDATURA – “Scioglierò la riserva tra qualche giorno, ma non deciderò da solo. “Con me o senza me ci sarà una rivoluzione” (Terzo Tempo Napoli)
Le due squadre scenderanno in campo nella serata di sabato all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)
Le probabili formazioni: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Thiago Motta.... (Tuttocampo)
Probabili formazioni Juventus Torino – Nella giornata di sabato 9 novembre 2024, andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino la stracittadina torinese valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)