Probabili formazioni Bologna Lecce 11^ giornata: titolari e novità

Probabili formazioni Bologna Lecce 11^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Bologna Lecce – Quasi tutto pronto per il primo anticipo dell’11^ giornata di Serie A. Si parte dal Dall’Ara, alle 15:00 scenderanno in campo Bologna e Lecce. BOLOGNA: mister Italiano potrebbe attuare alcune rotazioni nel suo 4-2-3-1. Skorupski insidiato da Ravaglia, quest’ultimo potrebbe avere la meglio. In difesa provati Posch, Beukema, Lucumì e Miranda, con Freuler e Moro in mediana. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esultanza di Vincenzo Italiano dopo la rete decisiva di Orsolini, e poi dopo il triplice fischio finale dell'arbitro Collu, racconta parecchio di parecchie cose. Del momento del Bologna, dell'avvio di stagione complicato dei rossoblù, di qualche pareggio e sconfitta di troppo. (Goal Italia)

Bologna-Lecce, le parole di Orsolini a fine partita (Fantacalcio ®)

Ecco le dichiarazioni:LA PARTITA - "È stata una liberazione, perché è una vittoria in casa che ci mancava da tanto tempo. Pensavamo a una partita del genere, l’abbiamo preparata per attaccare con tanti uomini dentro l’area. (Calciomercato.com)

Il Bologna torna a vincere in casa, ma che fatica... Lecce piegato 1-0 all'85', Orsolini porta i rossoblù a 15 punti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La reazione è stata tangibile in termini di atteggiamento e dichiarazioni d’intenti, già con il Napoli il Lecce ha fatto un’ottima partita. “Il Lecce ha reagito, o meglio ci ha provato e ci sta provando. (Calcio Lecce)

Due squadre in cerca di continuità: si potrebbe riassumere così Bologna-Lecce, match a cui le due squadre arrivano dopo aver battuto rispettivamente Cagliari in trasferta e Verona in casa, tornando in corsa per il proprio obiettivo stagionale (Europa da un lato, salvezza dall’altro). (Zerocinquantuno.it)