MotoGP, online il documentario sul finale di stagione di Bagnaia e Ducati

MotoGP, online il documentario sul finale di stagione di Bagnaia e Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sul canale ufficiale YouTube di Ducati è disponibile il primo dei tre episodi del documentario esclusivo "Dream On – Ducati and Bagnaia's Pursuit of Glory". La serie ripercorre gli ultimi tre round della stagione MotoGP 2024, dando agli spettatori la possibilità di vivere scene inedite dentro il box e nel paddock, ma anche fuori dal circuito, che dimostrano una volta di più la dedizione, il talento e lo spirito di Francesco Bagnaia raccontando da vicino il testa a testa del pilota torinese con il nuovo campione del mondo Jorge Martín (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

E se la prima è stata potente, la seconda non è da meno. Però nel raccontarla è opportuno partire dalle cose serie e, cioè, dalla presa di posizione nettissima di Pecco Bagnaia subito dopo le notizie sull’alluvione che aveva colpito Valencia. (MOW)

È uscita l'ultima puntata della mini serie Ducati sugli ultimi 3 GP della stagione. Si vede Pecco Bagnaia arrabbiato per l'incidente avuto dopo il sorpasso ravvicinato di Maverick Vinales a fine turno, durante le prove di partenza. (Moto.it)

Ad un mese dall’ultima gara del Campionato del Mondo MotoGP 2024, Ducati ha pubblicato il terzo e ultimo capitolo di “Dream On: Ducati e Bagnaia’s Pursuit of Glory”. Si corre a Barcellona, l’ultimo round decisivo, il Gran Premio che decreterà ufficialmente il nome del vincitore finale. (Corse di Moto)

MotoGP 2024. Davide Tardozzi che dice a Pecco Bagnaia in Malesia: "Jorge Martin sarà durissimo con te, quindi stronzifichiamoci!" [VIDEO]

Il terzo ed ultimo episodio di Dream On, il documentario firmato Ducati che mostra succosi "dietro le quinte" delle ultime tre gare del 2024 di Pecco Bagnaia, non è infuocato come i primi due, contraddistinti dal memorabile "Stonifichiamoci, questi ci fanno il cuo" pronunciato da Davide Tardozzi a Sepang e dal "Se mi prende il piede mi spacca la gamba" siglato dal 63 in riferimento a Jorge Martín, ma più ironico e allo stesso modo intrigante. (MOW)

Come è noto, il Mondiale 2024 della MotoGp non si è concluso come si auguravano i tifosi italiani. Jorge Martin è riuscito a contenere a 10 punti il tentativo di recupero di Francesco Bagnaia che pure nell’atto finale della stagione, a Barcellona, ha fatto l’en plein vincendo Gran Premio e Sprint Race. (SportItalia.it)

Secondo episodio della miniserie Ducati dedicata agli ultimi tre GP del 2024, quelli in cui Pecco Bagnaia ha provato a tornare in cima alla classifica, nonché quelli in cui è riuscito a raggiungere il record di 11 vittorie in un anno, prestazione fatta solamente da Valentino Rossi e Marc Marquez. (Moto.it)