Napoli-Inter, Fischio Finale - Dimarco non basta: un punto prezioso in piena emergenza. E Inzaghi resta in vetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dimarco apre, Billing chiude. E in vetta tutto resta bloccato. Al Maradona finisce 1-1 il big match d'alta classifica tra Napoli e Inter, che per come si era messa la partita strappa un punto prezioso nella tana azzurra in una situazione di estrema emergenza e sofferenza, conservando il primo posto. Inzaghi si presenta all'ombra del Vesuvio senza tre esterni su cinque e decide di tenersi il jolly Pavard in panchina: in difesa c'è Bisseck con Acerbi e Bastoni, mentre Dumfries e Dimarco occupano le fasce. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Delprato in pachina. Per la formazione anti-Udinese il nuovo tecnico del Parma, Chivu, regala qualche sorpresa, intato tre centrali Leoni, Balogh e Valenti con un laterale Valenti. (Gazzetta di Parma)

La 27esima giornata di Serie A prosegue con Udinese–Parma. Si prospetta un match interessante da entrambe le parti. (GianlucaDiMarzio.com)

Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. Napoli - Inter 1-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Che il Napoli abbia lanciato un segnale durante la partita pareggiata ieri contro l’Inter, questo sembra ormai chiaro: la squadra di Antonio Conte è uscita a testa alta dal campo, potendo anche vantare una vittoria “morale” per quanto mostrato sul rettangolo di gioco contro la capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. Thiago Motta pre Juve Verona: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 27ª giornata di Serie A 2024/25 (CalcioNews24.com)

NAPOLI (3-5-2), Meret 6 - Fa il suo e mette i guanti dove può. (Sport Mediaset)