Euro U19: da Camarda a Pafundi, chi sono le stelline dell'Italia che punta a vincere

La Nazionale Under 19 di Bernardo Corradi è pronta all'Europeo di categoria, che si giocherà in Irlanda del Nord dal 15 al 28 luglio. Due gironi da quattro squadre, con le prime due che si qualificano per le semifinali incrociate. Le partite si disputeranno a Belfast (Windsor Park e Seaview) e Larne (Inver Park). L'Italia è campione in carica. Arriva da due ottime stagioni nella Primavera biancoceleste e rispetto al compagno di reparto Bellucci Marin – con cui dà vita a un bel derby tra i pali – ha un anno di esperienza in più che può aiutare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Oggi alle 16:30 infatti, è cominciato il cammino degli Azzurrini per difendere il titolo nell’Europeo di categoria. I ragazzi di Corradi si trovano in un girone non comodissimo, ma le insidie che la Norvegia ha riservato per ampi tratti della partita, rendono necessario comunque un cambio di passo. (RomaNews)

È finita 2-1 la prima sfida del Girone A dell’Europeo Under 19 tra Italia e Norvegia. Nella prima partita del Campionato Europeo Under 19, l'Italia si è imposta per 2-1 contro la Norvegia in una partita che ha visto diversi momenti di sofferenza e di grande determinazione. (Sassuolonews.net)

Europeo U19, l'Italia all'esordio batte in rimonta la Norvegia (Bianconera News)

Italia U19, Zeroli gol e post vittoria su Instagram: "Non potevamo desiderare esordio migliore"

Esordio vincente per l'Italia Under 19 nell'Europeo di categoria contro la Norvegia. Dopo il gol di Daniel Braut al 35', i ragazzi di Corradi completano la rimonta grazie a i gol di Di Maggio (al 44') e Zeroli (al 51'). (Sky Sport)

Il 2-1 ai norvegesi permette ai ragazzi di Corradi di partire con 3 punti, guardando al resto del cammino nel girone con positività. (OneFootball - Italiano)

Italia U19, Zeroli gol e post vittoria su Instagram: "Non potevamo desiderare esordio migliore" (Milan News)