Il Brasile dei fenomeni battuto dal Paraguay. Ora rischia

Altra pesante sconfitta per il Cile Tante sorprese nelle qualificazioni sudamericane per il prossimo Mondiale. La più grande riguarda il Brasile. Allo stadio Defensores del Chaco, ad Asuncion, i padroni di casa del Paraguay hanno compiuto un autentico miracolo, battendo il Brasile (1-0 il finale). La rete della vittoria della nazionale paraguaiana è stata firmata, al 20′ del primo tempo, da Diego Gomez, compagno di squadra di Messi all’Inter Miami. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hugo Cuenca ha vissuto un momento indimenticabile nella notte di ieri. Il giovane centrocampista del Milan Futuro, classe 2005, ha esordito con la nazionale maggiore del Paraguay. Cuenca è entrato in campo nei minuti finali della partita contro il Brasile, nelle qualificazioni per il Mondiale 2026. (Pianeta Milan)

Brasile sconfitto in Paraguay, Dorival Junior non cerca scuse: "Sono il responsabile" (TUTTO mercato WEB)

La Seleçao ha perso 1-0 al Defensores del Chaco di Asunción nell'ottavo turno delle qualificazioni, disputando una brutta partita, senza soluzioni per superare la difesa paraguaiana, e ha subito un gran gol da Diego Gómez. (Diretta)

Il Brasile ha vinto una partita su sei. Deve sperare in chi è fermo da oramai un anno

La vittoria contro l’Ecuador di venerdì non ha dato nuove energie al Brasile che ad Asuncion, ospite del Paraguay, ha subito la quarta sconfitta su otto partite di qualificazione ai prossimi Mondiali. (RSI.ch Informazione)

Il trequartista del Milan (classe 2005) è entrato a quattro minuti dal novantesimo nella gara vinta 1-0 contro il Brasile nel girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali 2026.Decide un gol di Diego Gomez al 20'. (Calciomercato.com)

E rischia seriamente, come in quelle per il 2002: i verdeoro si qualificheranno solament (TUTTO mercato WEB)