Michele Merlo è sempre più grave. I genitori: «Sta peggiorando di ora in ora»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche durante l'intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì, non fosse subito chiara la gravità della situazione».
Michele Merlo come sta?
Parole affidate ai propri consulenti al fine anche di evitare il rincorrersi di informazioni errate e distorte.
«I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele Merlo stanno peggiorando di ora in ora». (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
"I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora", annunciano i familiari del giovane, in arte Mike Bird, in una nota diffusa dai consulenti. (Tuttosport)
Queste le parole di rabbia del papà di Merlo, che aveva anche smentito categoricamente le voci che si sono susseguite ultimamente in merito al fatto che Michele fosse stato vaccinato contro il Covid-19. (Isa e Chia)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’ira del papà di Merlo: “Michele mandato via, intasava il pronto soccorso”. Domenico Merlo, papà di Michele, nell’intervista concessa all’edizione bolognese de “La Repubblica”, ha rincarato la dose: “È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia. (Ck12 Giornale)
"Mercoledì era al pronto soccorso". E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa: ‘Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola' (Tiscali.it)
Michele Merlo in condizioni disperate. Ira del padre: «Dall'ospedale lo hanno rimandato a casa». foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound.com. -- Amici, Michele Merlo e il gesto di Emma Marrone che commuove tutti: cosa ha fatto per lui (Il Messaggero)
Su quanto denunciato da Domenico Merlo, l'Ausl sta già cercando di fare chiarezza con un'indagine interna Il padre infatti ha denunciato come Michele Merlo fosse stato rispedito a casa dall'ospedale di Vergato, sull'appennino bolognese, dove si era presentato a causa dei sintomi che lo tormentavano da qualche giorno. (Liberoquotidiano.it)