È morto Michele Merlo, Mike Bird di “Amici”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV Sorrisi e Canzoni SALUTE

Nei giorni scorsi è stato ricoverato in terapia intensiva a Bologna ma le condizioni sono rimaste critiche.

Il suo modo di essere, timido e crepuscolare, ha conquistato il pubblico di Amici, rendendolo ai tempi uno dei vincitori morali di quell'edizione.

Nel suo ultimo post su Instagram ha scritto "Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male

Dopo un intervento chirurgico, non sono poi rimaste molte speranze. (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’ira del papà di Merlo: “Michele mandato via, intasava il pronto soccorso”. Domenico Merlo, papà di Michele, nell’intervista concessa all’edizione bolognese de “La Repubblica”, ha rincarato la dose: “È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia. (Ck12 Giornale)

"Michele - precisano - si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. (Tuttosport)

L’ex cantante di Amici ed X-Factor è al momento ricoverato a Bologna, in gravi condizioni dopo essere stato colto da una leucemia fulminante. Ira del padre: «Dall'ospedale lo hanno rimandato a casa». foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound. (Il Messaggero)

"Mercoledì era al pronto soccorso". Non ce l'ha fatta Michele Merlo, in arte Mike Bird, 28enne cantante e concorrente di X Factor e Amici. (Tiscali.it)

Amici, è morto Michele Merlo. Non sono ore facili per la famiglia e gli amici di Michele Merlo, noto come Mike Bird, che purtroppo non ce l’ha fatta; il cantante infatti è venuto a mancare nella tarda serata di ieri dopo essere stato in pericolo di vita all’ospedale Maggiore di Bologna (Isa e Chia)

Su quanto denunciato da Domenico Merlo, l'Ausl sta già cercando di fare chiarezza con un'indagine interna 07 giugno 2021 a. a. a. È morto "Mike Bird", Michele Merlo, l'ex concorrente di X-Factor e Amici ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore. (Liberoquotidiano.it)