Termina lo "sciopero" dei tifosi del Torino: al 45' stanno rientrando in Curva Maratona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina lo "sciopero" dei tifosi del Torino: al 45' stanno rientrando in Curva Maratona Terminati i primi 45 minuti di gioco, termina anche lo "sciopero" del tifo granata che dunque è pronto a farsi sentire all'interno dello stadio con l'inizio della seconda frazione di gioco tra Torino e Monza. Circa duemila tifosi infatti si sono dati appuntamento fuori dallo stadio prima del fischio d'inizio, mettendo in atto una contestazione annunciata nei giorni scorsi nei confronti della presidenza Cairo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il raduno di protesta, annunciato da giorni, era cominciato alle 10 del mattino, vicino all'esterno della curva Maratona, con poche centinaia di partecipanti. Circa duemila tifosi del Torino partecipano alla contestazione alla società granata presieduta da Urbano Cairo e hanno confermato che per tutto il primo tempo della partita con il Monza, che inizia alle 15, non entreranno nello stadio Olimpico Torino. (La Repubblica)
Almeno duemila si sono poi spostati dalla curva e radunati sotto la tribuna per contestare… Tre mesi dopo il primo corteo di protesta, con 10mila persone a sfilare dal Filadelfia allo stadio Torino prima della sfida con l'Atalanta, i tifosi granata si sono dati appuntamento questa mattina, domenica 24 novembre, sotto la curva Maratona per una nuova contestazione. (La Stampa)
Sciopero del tifo e contestazione: la Maratona dice no a Cairo (Monza-News)
L'insoddisfazione dei tifosi granata per la gestione societaria sfocia in un'altra contestazione al presidente Urbano Cairo nel giorno in cui il Torino di Vanoli sarà impegnato nella tredicesima giornata di Serie A che allo Stadio Torino sfiderà il Monza (Toro News)
Video – Contestazione dei tifosi granata pre Torino-Monza / 2 (Toro News)
01:30 Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo (Il Mattino di Padova)