Ufficiale: ecco data e ora di Inter-Roma e Inter-Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lega Serie A ha ufficializzato il programma della 34ª e 35ª giornata di campionato, due turni cruciali per l’Inter, che arrivano immediatamente prima e dopo la semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona. I campioni d’Italia affronteranno la Roma a San Siro sabato 26 aprile, con calcio d’inizio fissato per le ore 18. Una sfida importante, inserita in un momento ad alta intensità per la squadra di Simone Inzaghi. (Il Nerazzurro)
Ne parlano anche altri giornali
Genoa Lazio, alla vigilia della sfida in trasferta con la formazione ligure a Marassi ecco chi saranno coloro che commenteranno la partita La partita sarà trasmessa su Dazn alle ore 18 e sarà commentata dalla coppia formata da Alberto Santi e Fabio Bazzani (LazioNews24.com)
Questa mattina, è stato diffuso ufficialmente dalla Lega Serie A il calendario delle giornate 34 e 35. In particolare, è stato scelto di anticipare Inter-Roma a sabato 26 aprile alle 18.00, vale a dire a meno di 72 ore di distanza dal derby di semifinale di Coppa Italia tra i nerazzurri e il Milan in programma mercoledì 23 aprile. (Passioneinter.com)
Si aprirà con Atalanta-Lecce il 25 aprile alle 20,45, mentre Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile alle 18., I giallorossi poi affronteranno la Fiorentina domenica 4 maggio alle ore 18, con Bologna-Juventus in programma, sempre il 4 maggio alle 20,45. (RaiNews)
La Lega di serie A ha ufficializzato le date dei due turni che seguiranno quello del prossimo weekend riguardanti la 34ª e 35ª giornata.L'Inter ospiterà la Roma sabato 26 aprile alle ore 18, mentre il Napoli se la vedrà al Maradona col Torino il giorno dopo alle 20.45. (Tiscali Sport)
Dopo la partita di Pasqua contro il Bologna, l'Inter tornerà in campo in Serie A sabato 26 aprile alle ore 18:00 al Meazza contro la Roma. (Inter.it)
Ore 15.00, EMPOLI-VENEZIA (DAZN) 33ª Giornata (19-21 aprile 2025) (LazioNews24.com)