Emma Marrone contro il body shaming: “Ogni corpo ha la sua dignità”

"Ogni corpo ha la sua dignità". È solo una piccola frase dell'accorato discorso che Emma Marrone ha pronunciato sul palco del suo ultimo concerto ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, lo scorso 27 giugno. Definirla "vittima" di body shaming sarebbe un errore perché la cantante è sì presa di mira dai soliti haters, ma ha dimostrato loro di avere una grande arma a disposizione per contrastarli: l'intelligenza. (DiLei)

Su altre testate

Emma Marrone interrompe il proprio concerto, in provincia di Pordenone, e fa un monologo indirizzato soprattutto alle giovani. «Fregatevene di ciò che dicono del vostro corpo». E il video diventa subito virale sui social. (quotidianodipuglia.it)

Nel bel mezzo di un concerto ad Azzano Decimo, Emma Marrone ha fatto un discorso contro il body shaming, indirizzandolo a quanti continuano a gettare fango sui suoi look e soprattutto sul suo corpo, che, all'età di 40 anni, ha il diritto di fare ciò che vuole. (ComingSoon.it)

La cantante ha interrotto per qualche minuto la sua esibizione ad Azzano Decino, in provincia di Pordenone, per un breve monologo: «Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. (Open)

Emma contro gli hater: "Ogni corpo ha la sua dignità, la perfezione non esiste"

Instagram Emma blocca il concerto e sbotta: "Non mi faccio dire da 4 ignoranti come mi devo vestire". Il video è virale La cantante, durante l’esibizione ad Azzano Decimo, ha preso la parola lasciandosi andare a un duro sfogo per rispondere alle critiche ricevute: cosa ha detto. (Libero Magazine)

«Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo che non va bene, a me non me ne frega niente. AZZANO DECIMO. (Il Messaggero Veneto)

Emma Marrone risponde alle critiche sul suo corpo e sul suo modo di vestire. "Mostratevi senza vergogna e pudore come faccio io, non me ne frega niente di cosa scrivono di me, non mi faccio dire da quattro ignoranti come vestirmi. (La Stampa)