ULTIM’ORA Fiorentina: ci siamo, Adli atteso alle visite mediche

Visualizzazioni: 126 La Roma è vicinissima a regalare a mister Daniele De Rossi il centrale di difesa tanto atteso nelle scorse settimane. Nella capitale arriva Danso. Si sblocca il mercato in entrata della Roma. Infatti, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, la formazione capitolina è riuscita a strappare il si del Lens per il trasferimento del centrale di difesa Kevin Danso. Nelle scorse settimane la banda di Daniele De Rossi si era mostrata molto interessata al difensore austriaco tanto da presentare al club francese una prima offerta ufficiale su un prestito oneroso ad un milione con riscatto pari a 21,5. (Calcio Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Adli va da Palladino: se Bennacer andrà in Arabia, possibile un colpo last minute. Piace l'ex Juve, l'alternativa è Koné MILAN (Sport Mediaset)

La Juventus ha iniziato molto bene il campionato con due vittorie su due partite e vuole continuare ad avere questi risultati per rendere felici i propri tifosi facendoli divertire in campo. Prima della pausa nazionale, in programma, ha la sfida contro la Roma di Daniele De Rossi (SpazioJ)

Alessandro Cosattini 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 22:25) Yacine Adli è pronto a lasciare il Milan. I rossoneri hanno definito la sua cessione in Serie A: i dettagli con Sky Sport (SOS Fanta)

Adli-Fiorentina e Amrabat-Napoli, ecco come stanno le cose

Intanto, aspettando l'annuncio ufficiale da parte dei due club, è lo stesso calciatore a lanciare un segnale riguardo al suo prossimo addio alla società meneghina. Come vi abbiamo anticipato nella giornata odierna, il giocatore è atteso per la giornata di domani a Firenze per le visite mediche. (Viola News)

I dettagli dell'accordo tra Fiorentina e Milan. TMW Fiorentina, Adli sempre più vicino: prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell'operazione (TUTTO mercato WEB)

Adli dal Milan alla Fiorentina, l’affare sembra ormai fatto con il calciatore che ha detto sì all’ipotesi viola. Di questo, ma anche del futuro di Amrabat ha parlato a Niccolò Santi in un’intervista a Milanlive. (CalcioMercato.it)