Lecce: esonerato Gotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce – La reazione timida della partita con l’Empoli non è stata sufficiente a convincere il Club del Lecce a lasciare alla guida della squadra Luca Gotti. Ecco il comunicato ufficiale L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune. (Corriere Salentino)
Su altre testate
Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce. Il tecnico di Adria è stato sollevato dall'incarico all'indomani del pareggio casalingo contro l'Empoli. Da prassi, è stato il responsabile dell'area tecnica, Pantaleo Corvino, a comunicare la notizia dell'esonero a Luca Gotti che, vale la pena ricordare, la scorsa estate aveva sottoscritto un contratto biennale a cifre importanti. (quotidianodipuglia.it)
«L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune». (Calcio e Finanza)
LECCE STICCHI DAMIANI GOTTI – In occasione della conferenza stampa di questa mattina, Saverio Sticchi Damiani ha parlato dell’esonero di Luca Gotti dalla panchina del Lecce a seguito del pareggio casalingo contro l’Empoli per 1-1. (Europa Calcio)
Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce. «L'U.S. (La Stampa)
Gotti-Lecce, il comunicato "L’U. (Tuttosport)
A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune''. Luca Gotti. (LecceSette)