La top 10 dei costumi di Halloween più cercati nel 2024

La top 10 dei costumi di Halloween più cercati nel 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ogni autunno, le festività di Halloween rappresentano un momento in cui l'immaginazione prende vita e la scelta del costume perfetto è fondamentale per tutti, dai bambini ai più grandi. Quest'anno, con l'influenza dei social media, dei film di successo e delle serie televisive iconiche, i trend si evolvono rapidamente, offrendo una varietà di opzioni che spaziano dai classici intramontabili a nuove e eccentriche creazioni. (Torino Cronaca)

Su altri media

Dalle reinterpretazioni più avventurose di Michelle Hunziker fino alle trasformazioni più seducenti di Kendall e Kylie Jenner, senza dimenticare il fascino nordico e sofisticato di Elsa Hosk che quest'anno si è proprio superata. (ilmattino.it)

Il travestirsi è una tradizione che è arrivata in Italia direttamente dagli Stati Uniti dove la festa, da sempre, è una tradizione che prevede costumi sempre più sbalorditivi. È arrivato Halloween 2024. (ilmattino.it)

No, le star, il loro meglio, lo danno ad Halloween; mascherata scary che rifocilla ogni anno gli atlanti del costume (non solo) horror, tradizione made in USA che chiama a raccolta attrici, modelle, cantanti, ereditiere e a vario titolo imprenditrici, tutte impegnate nello sfoggio di travestimenti curati a puntino. (Elle)

Halloween 2024, i costumi più belli e originali indossati dalle star: Jill Biden Panda, Heidi Klum ET, Hailey Bieber diventa Paris Hilton ed Helsa Hosk Lady Diana

Feste a tema, sia in locali che in case private, sono diventate praticamente la normalità e anche i vip, ormai, fanno di tutto per vincere il premio di costume più originale o spaventoso. (Today.it)

Halloween da urlo per i vip: Hunziker super ‘hot’, Canalis 'malefica' e Chanel Totti 'spaventa' il web. Le foto Le celebrità hanno sfoggiato i costumi più bizzarri per festeggiare la notte degli spiriti. (Libero Magazine)

Halloween si conferma grande tentazione per indossare un'altra identità differente da quella del quotdiano. A partire dalla Casa Bianca. (Corriere della Sera)