Frosinone – Avvocato ferito in via Marittima, nessun accoltellamento: la ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Frosinone – Sangue in un palazzo di via Marittima. Tracce ematiche che dall’ascensore arrivavano fino ad un appartamento del condominio. A notarle una residente che, spaventata, ha allertato il numero unico di emergenza. Sul posto, nella prima mattinata di oggi, 27 febbraio, sono arrivati gli agenti della Squadra Volante della Questura del capoluogo. I poliziotti, agli ordini del Commissario Gianluca Di Trocchio, hanno subito avviato tutti gli accertamenti utili a ricostruire cosa fosse accaduto. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono celermente intervenuti gli operatori sanitari del 118, i quali hanno preso in cura la vittima. (Frosinone News)

Una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dal Servizio Centrale Operativo, ha portato all'arresto di 73 persone, tra cui 13 minorenni, per reati che vanno dal tentato omicidio alla detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. (Fanpage.it)

Sono 73 le persone arrestate, di cui 60 maggiorenni e 13 minorenni, accusate di reati contro la persona, il patrimonio e per traffico di sostanze stupefacenti. Altri 142 giovani sono stati denunciati per ricettazione, possesso di armi e spaccio, tra cui 29 minorenni. (StatoQuotidiano.it)

Nella maxi operazione contro criminalità giovanile, che ha visto impegnati più di 1000 poliziotti, è coinvolta anche la zona Bari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Immediato l’allarme. Un volo di circa 5 metri. (Frosinone News)

Nel corso dell’operazione sono state tratti in arresto in flagranza di reato o sottoposti a fermo di indiziato di delitto 60 maggiorenni e 13 minorenni per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. (Lunanotizie)