Maxi operazione contro la criminalità giovanile, 73 arresti 26 febbraio 2025 ROMA (ITALPRESS) - Maxi operazione contro criminalità la giovanile, coordinata dai poliziotti del Servizio centrale operativo, che ha riguardato tutto il Paese. Arrestati 60 maggiorenni e 13 minorenni. Altri 142 giovani di cui 29 minori sono stati denunciati a piede libero. Sequestrata un'ingente quantità di armi e droga, recuperata diversa refurtiva.
Leggi
Altre notizie:
Nella maxi operazione contro criminalità giovanile, che ha visto impegnati più di 1000 poliziotti, è coinvolta anche la zona Bari. Nella notte 73 persone sono state arrestate, tra... Leggi tutta la notizia
Leggi
VIDEO | La Polizia ferma le baby gang, arresti in tutta Italia: dalle rapine alla droga Maxi operazione coordinata dalla Polizia di Stato contro le baby gang: gli arresti sono complessivamente 27, a cui si aggiungono 25 denunce. Sequestrate armi e droga Getting your Trinity Audio player ready... MILANO – Ventisette gli arresti e 25 le denunce a piede libero, per reati che ricomprendono la detenzione di armi da taglio, di armi da fuoco e di stupefacenti, rapine…
Leggi
Un’importante operazione della Polizia di Stato, coordinata dal Servizio Centrale Operativo, ha colpito la criminalità giovanile su scala nazionale. Sono 73 le persone arrestate, di cui 60 maggiorenni e 13 minorenni, accusate di reati contro la persona, il patrimonio e per traffico di sostanze stupefacenti. Altri 142 giovani sono stati denunciati per ricettazione, possesso di armi e spaccio, tra cui 29 minorenni.
Leggi
/02/2025 09:00:00 Un'operazione senza precedenti quella condotta dalla Polizia di Stato, che ha smantellato un vasto giro di droga e criminalità giovanile in diverse città italiane, tra cui quattro province siciliane. Il maxi blitz antidroga, coordinato dal Servizio Centrale Operativo, ha portato alla denuncia di 142 giovani, di cui 29 minorenni, per spaccio di droga, furti e detenzione di armi. In manette sono finiti 73 ragazzi, di cui 13 minorenni, colti in flagranza di reato o…
Leggi
Si è conclusa nella notte una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dal Servizio Centrale Operativo, finalizzata al contrasto della criminalità giovanile. 142 giovani sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione, possesso di armi e strumenti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, tra loro 29 minorenni. Nel corso dell'operazione sono state tratti in arresto in flagranza di reato o sottoposti a fermo di indiziato di delitto 60…
Leggi
Contrasto della criminalità minorile: operazione della Polizia di Stato su tutto il territorio nazionale, tra cui il capoluogo nisseno e Gela. Nella nostra provincia 3 persone denunciate, 11 segnalate per uso di sostanze stupefacenti, eseguite 12 perquisizioni, con sequestro di hashish, marijuana e cocaina. Si è conclusa nella notte una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dal…
Leggi
LATINA – Si è conclusa nella notte una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dal Servizio Centrale Operativo, finalizzata al contrasto della criminalità giovanile: 142 giovani sono stati denunciati in stato di libertà per ricettazione, possesso di armi e strumenti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, tra loro 29 minorenni. Nel corso dell’operazione sono state tratti in arresto…
Leggi
Una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dal Servizio Centrale Operativo, ha portato all'arresto di 73 persone, tra cui 13 minorenni, per reati che vanno dal tentato omicidio alla detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Altri 142 giovani sono stati denunciati per ricettazione, possesso di armi e strumenti atti a offendere, nonché per detenzione di droga destinata alla vendita.
Leggi
Maxi blitz messo della polizia di Stato su tutto il territorio nazionale, sotto il coordinamento del Servizio Centrale Operativo, finalizzata al contrasto della criminalità giovanile. Sono stati impiegati oltre 1000 poliziotti delle Squadre Mobili, dei Reparti Prevenzione crimine e di altri uffici della Polizia di Stato. I numeri del blitz L’operazione si è concentrata soprattutto nelle aree di spaccio e della cosiddetta "movida”.
Leggi
Si è conclusa nella notte una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dal Servizio Centrale Operativo, finalizzata al contrasto della criminalità giovanile. Sono stati 142 i giovani stati denunciati in stato di libertà per ricettazione, possesso di armi e strumenti atti ad offendere e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, tra loro 29 minorenni. Nel corso dell’operazione sono finiti in manette in flagranza di reato o sottoposti a fermo di indiziato di delitto 60 maggiorenni e 13 minorenni.
Leggi
Maxi operazione della Polizia di Stato contro la criminalità giovanile: oltre 1000 agenti impegnati in tutta Italia TERMOLI. Si è conclusa nella notte una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dal Servizio Centrale Operativo, finalizzata al contrasto della criminalità giovanile. L’operazione ha coinvolto numerose province italiane e ha portato all’arresto e alla denuncia di centinaia di giovani.
Leggi
– Maxi operazione in tutta Italia contro i gruppi criminali giovanili. A Milano i controlli mirati hanno portato ad arrestare 27 ragazzi e a denunciarne altri 25 per reati che vanno dalla detenzione di armi da taglio e da fuoco allo spaccio di stupefacenti, dalle rapine ai furti e all'uilizzo abusivo di carte di credito. I componenti di una baby gang in azione: a destra, uno dei giovani impugna un'asciaMissing Credit Un blitz che arriva a pochi giorni da una serie di raid…
Leggi
Milano, blitz contro le bande giovanili: 27 arresti Un blitz che arriva a pochi giorni da una serie di aggressioni in città e periferia messi a segno da bande di ragazzini: i casi più recenti di Cascina Merlata e viale Romagna
Leggi
Giuliano di Roma – Dramma e paura nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 febbraio: un uomo di 49 anni di origini rumene è caduto da una pianta, sita in casa di un amico, mentre stava svolgendo alcuni lavori di potatura. Un volo di circa 5 metri. L’impatto con il terreno è stato violento e l’uomo è rimasto ferito in maniera seria. Immediato l’allarme. Sul posto sono sopraggiunti gli operatori sanitari del 118: una volta presa in cura la vittima e constatata la gravità delle sue…
Leggi
Frosinone – Sangue in un palazzo di via Marittima. Tracce ematiche che dall’ascensore arrivavano fino ad un appartamento del condominio. A notarle una residente che, spaventata, ha allertato il numero unico di emergenza. Sul posto, nella prima mattinata di oggi, 27 febbraio, sono arrivati gli agenti della Squadra Volante della Questura del capoluogo. I poliziotti, agli ordini del Commissario Gianluca Di Trocchio, hanno subito avviato tutti gli accertamenti utili a…
Leggi
Frosinone – Un grave incidente si è registrato nella mattinata in via Marittima. Un avvocato 42enne è accidentalmente caduto andando a sbattere contro il portone in ferro e vetro di una palazzina. Nella caduta, parte del vetro si è infranta e il professionista è rimasto gravemente ferito a mano, polso e avambraccio. Immediatamente è scattato l’allarme. Sul posto sono celermente intervenuti gli operatori sanitari del 118, i quali hanno preso in cura la…
Leggi
Frosinone – È stato beccato con la droga nel corso di una perquisizione domiciliare e alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi di un grosso involucro in cellophane contente droga. Lo ha estratto dai pantaloni e ha provato a gettarlo nel water del bagno ma è stato bloccato in tempo dagli operatori di Polizia. Così, nel pomeriggio dello scorso 2025, il personale della Polizia di Stato di Frosinone ha arrestato l’uomo – originario di questa provincia – per il reato di detenzione ai…
Leggi