M5S, Angolano: “Taranto non è città a misura di bambino!”

Quanto sta avvenendo nelle ultime ore a Taranto, relativamente agli atti con cui si sta procedendo alla costituzione di un gruppo di lavoro per avviare la procedura di gara finalizzata all’esternalizzazione del servizio, finora pubblico, degli asili nido della città, ci preoccupa enormemente. Dopo giorni di silenzio, ecco arrivare al capolinea un provvedimento che, privo di condivisione, ci allerta e per il quale chiederemo già domani un apposito incontro chiarificatore, al fine di comprendere i margini operativi di tale scelta da parte e conoscere la documentazione tecnica, rilasciata dalle corrispondenti direzioni, a supporto della procedura in questione. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre testate

Kean, con Commisso a Firenze si parlerà del suo futuro: le condizioni per la permanenza a poco più di 2 milioni di euro a stagione. Questa una delle notizie più lette di oggi su . Diu seguito il link per leggere l'articolo completo: (Firenze Viola)

Sembrava una cifrona. "Ci sono pochi umani come lui" sorride Rocco Commisso parlando di Kean . (Tuttosport)

La stagione volge al termine e la Juventus è già proiettata verso il futuro. Dopo un’annata caratterizzata da alti e bassi, la dirigenza bianconera ha iniziato a pianificare con grande attenzione le strategie necessarie per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

Oggi 52 milioni di euro sembrano paradossalmente pochi per quello che Moise Kean sta facendo vedere in stagione con le maglie della Fiorentina e della Nazionale. Si tratta del valore della clausola rescissoria presente nel contratto dell'attaccante ex Juve e permetterebbe a chiunque dovesse trovare un accordo con lui di non coinvolgere la Fiorentina nella trattativa. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

3"> Calciomercato Fiorentina, Comuzzo rischia l’addio? Due big italiane su di lui. Nel frattempo la squadra viola stila un prezzo molto importante Comuzzo è un classe 2005 non soltanto talentuoso, ma anche uno dei temi più importanti del calciomercato Fiorentina: ricercato in inverno, idem per quanto concerne il mercato estivo. (CalcioNews24.com)

Alla luce dell’avvio di procedura di gara finalizzata all’esternalizzazione del servizio di istruzione prescolastica, pur comprendendo l’atto dovuto in base alla scellerata scelta di privatizzazione operata dalla passata amministrazione con l’approvazione del DUP, chiedo al Commissario di avviare un confronto urgente per valutare quali soluzioni adottare affinché sia la nuova amministrazione comunale a decidere il futuro degli asili nido. (Tarantini Time Quotidiano)