Poker Atalanta nei primi 45': l'ottavo col Cesena sembra già fortemente indirizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poker Atalanta nei primi 45': l'ottavo col Cesena sembra già fortemente indirizzato Tutto troppo semplice per l'Atalanta, che ha chiuso il primo tempo della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con un comodo vantaggio di quattro gol a zero. Dopo 4 minuti è già 1-0: Zappacosta riceve il pallone in area di rigore, salta secco Adamo e poi conclude in porta da distanza ravvicinata. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
D'altronde è stata la terza finale di Coppa Italia persa negli ultimi cinque anni, per quella che sembrava la miglior occasione di vincere un trofeo che a Bergamo mancava (e dirlo al passato fa veramente strano) da oltre sessant'anni. (BergamoNews.it)
I nerazzurri cercheranno di strappare il pass per i quarti di finale, dove eventualmente sfideranno il Bologna : possibile turnover per Gian Piero Gasperini che ha ribadito l'importanza della competizione: " Coppa Italia? E’ uno degli obiettivi stagionali, per la formula con cui è costruita c’è l'opportunità di arrivare presto in alto. (Tuttosport)
Al Gewiss Stadium ai nerazzurri basta il primo tempo per mettere in mostra il meglio del repertorio e archiviare la pratica con quattro gol: Zappacosta (4') sblocca il match di destro, poi De Ketelaere (8' e 35') due volte e Samardzic (27') concretizzano il dominio della Dea. (Sport Mediaset)
I nerazzurri devono fare a meno anche dello squalificato Cuadrado e degli infortunati Ruggeri, Scalvini e Scamacca. L’allenatore Gian Piero Gasperini, che in attacco porta invece Vanja Vlahovic dell’Under 23, ha deciso di tenere a riposo un big per reparto. (L'Eco di Bergamo)
Le probabili formazioni ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Djimsiti, Kossounou; Palestra, de Roon, Brescianini, Zappacosta; Samardzic, Brescianini; Zaniolo. All. (Diretta)
Rui Patrício, Toloi, Hien, Djimsiti, Palestra, de Roon, Pašalić, Zappacosta, Samardžić, De Ketelaere, Retegui. Atalanta: (3-4-2-1) (Tutto Atalanta)