Conte fa una bella scoperta nello spogliatoio. E spunta un retroscena su Lobotka

Conte fa una bella scoperta nello spogliatoio. E spunta un retroscena su Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Non solo il capitano azzurro: nella rosa partenopea ben cinque calciatori guidano le rispettive nazionali. Un’arma in più nella corsa Champions. Il Napoli di Antonio Conte non ha solo Buongiorno nei piani futuri come possibile “capitan futuro”. La squadra azzurra, attualmente in testa alla Serie A, può contare su una vera e propria “montagna di personalità”, come ama definirla il tecnico salentino. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

In questo Napoli, Di Lorenzo e altri…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. Con lui sa di poter contare su una discreta montagna di personalità; poi c’è Stanislav Lobotka, leader indiscusso della Nazionale slovacca. (Terzo Tempo Napoli)

Sabato 23 novembre, Milano, stadio Giuseppe Meazza alle ore 18. Milan-Juventus nella nuova era del calcio italiano in cui l'americano non è più qualcosa di esotico ma una consolidata realtà è un "must watch" a stelle, come Pulisic e Weah, e strisce che siano rosse o bianche col nero. (Sport Mediaset)

Ex di Milan e Juve, Zambrotta prova a giocare la sfida di sabato e dice la sua rispetto a Motta, Cambiaso, Conceicao e non solo Gianluca Zambrotta è il doppio ex di Milan e Juve, sabato alle 18 di fronte per l'anticipo di campionato. (Bianconera News)

Zambrotta sul Milan in Champions: "Superare la fase-campionato è il minimo sindacale"

L'Inter riaccoglie Lautaro Martínez ad Appiano Gentile. Il 'Toro' torna rigenerato dalla sosta, durante la quale ha deciso Argentina-Perù con una prodezza che gli ha consentito di agganciare - a quota 32 reti - l'icona Diego Armando Maradona nella classifica di tutti i tempi dei bomber della Nazionale Albiceleste. (Pianeta Milan)

DOVE VEDERE MILAN-JUVENTUS TV: DAZN (Milan News)

Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, ha rilasciato queste parole alla Gazzetta dello Sport sulla stagione del Milan: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. (Milan News)