Grana Juventus prima del Milan: il big ha chiesto la cessione a gennaio

Grana Juventus prima del Milan: il big ha chiesto la cessione a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juve prepara la super sfida di sabato a San Siro contro i rossoneri: oltre all’emergenza infortuni, si fa largo una clamorosa ipotesi per il mercato invernale Juventus in emergenza in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Milan alla ripresa del campionato. Dopo l’ultimo ko di Dusan Vlahovic, saranno infatti sette le assenze certe al Meazza per Thiago Motta. L’allenatore bianconero dovrà inventarsi una nuova Juve nel reparto offensivo, considerando che il centravanti serbo è sempre sceso in campo dal primo minuto nelle 16 partite stagionali disputate tra Serie A e Champions League. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

È cresciuto in qualità negli ultimi anni ed è molto duttile, può giocare sia alto che basso. Conceiçao mi piace p (ilBianconero)

Napoli, ti ricordi di…Marco Brescianini, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista al quotidiano ‘L’Eco di Bergamo’. Io sapevo che avevo bisogno di migliorare e crescere, quindi ho colto ogni occasione per tirare fuori il meglio di me, anche nei momenti più difficili. (Terzo Tempo Napoli)

Milan-Juventus nella nuova era del calcio italiano in cui l'americano non è più qualcosa di esotico ma una consolidata realtà è un "must watch" a stelle, come Pulisic e Weah, e strisce che siano rosse o bianche col nero. (Sport Mediaset)

Zambrotta: “Motta-Juve non è una scommessa. Cambiaso e Conceicao..."

QS si proietta al big match di San Siro: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol" (TUTTO mercato WEB)

Con lui sa di poter contare su una discreta montagna di personalità; poi c’è Stanislav Lobotka, leader indiscusso della Nazionale slovacca. “Innanzitutto c’è Alessandro Buongiorno, Conte lo ha già investito dei gradi di capitan futuro’. (Terzo Tempo Napoli)

Zambrotta: “Motta-Juve non è una scommessa. Cambiaso e Conceicao..." Ex di Milan e Juve, Zambrotta prova a giocare la sfida di sabato e dice la sua rispetto a Motta, Cambiaso, Conceicao e non solo (Bianconera News)