Milan Juve, dilemma Loftus-Cheek! Inglese mossa a sorpresa di Fonseca? I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Juve, dilemma Loftus-Cheek: il centrocampista inglese potrebbe essere la carta a sorpresa di Fonseca contro i bianconeri Come riferito da Tuttosport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, deve sciogliere il dubbio Loftus-Cheek in vista della Juve. Nel 4-2-4, come spalla di Fofana o Reijnders, ha fatto fatica a reggere i ritmi in mezzo al campo. Nel caso in cui si dovesse tornare al 4-3-3 in linea, allora potrebbe ritrovare situazioni più inclini alle sue caratteristiche. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Biglietti Milan - Juventus (CLICCA ) E allora, dove vedere Milan - Juventus in tv? (Fantacalcio ®)
Juventus in emergenza in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Milan alla ripresa del campionato. Dopo l’ultimo ko di Dusan Vlahovic, saranno infatti sette le assenze certe al Meazza per Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
“Innanzitutto c’è Alessandro Buongiorno, Conte lo ha già investito dei gradi di capitan futuro’. In questo Napoli, Di Lorenzo e altri…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)
Gianluca Zambrotta parla a Gazzetta: "La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. (Tutto Juve)
Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, ha rilasciato queste parole alla Gazzetta dello Sport sulla stagione del Milan: "Se mi sono dato una spiegazione sul motivo per il quale il Milan è così indietro in campionato? Continuità. (Milan News)
QS si proietta al big match di San Siro: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol" (TUTTO mercato WEB)