Sempre mosse a sorpresa nei big-match: Fonseca studia il piano anti Thiago

Sempre mosse a sorpresa nei big-match: Fonseca studia il piano anti Thiago
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gabbia è tornato ad allenarsi in gruppo e si è aggregato ai compagni anche Reijnders. Il puzzle che, piano piano, si sta mettendo insieme nella testa di Fonseca in vista di Milan-Juventus, comprende tanti pezzi da incastrare per trovare il modo giusto per vincere la battaglia strategica con Thiago Motta. Già, perché se c'è una cosa che forse ha più stupito finora dell'esperienza rossonera dell'allenatore portoghese, è stata la capacità di inventarsi qualcosa di diverso nelle partite importanti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Zambrotta: “Motta-Juve non è una scommessa. Cambiaso e Conceicao..." Ex di Milan e Juve, Zambrotta prova a giocare la sfida di sabato e dice la sua rispetto a Motta, Cambiaso, Conceicao e non solo (Bianconera News)

Il Milan ha vinto il derby dove non era favorito, ma ha perso punti malamente con il Napoli, e anche con Parma e Cagliari. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. (Tutto Juve)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Big match a San Siro. La tredicesima giornata della Serie A Enilive offrirà la super sfida fra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta (Goal Italia)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan-Juventus, Morata vs Weah”

La gara tra Milan e Juventus è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

Di seguito le sue parole. Io sapevo che avevo bisogno di migliorare e crescere, quindi ho colto ogni occasione per tirare fuori il meglio di me, anche nei momenti più difficili. (Terzo Tempo Napoli)

Il big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025, però, è in programma sabato alle ore 18:00 a 'San Siro' ed è quello tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. (Pianeta Milan)