Verso Napoli – Roma…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ritrova il suo triangolo magico in mezzo al campo Anguissa, Lobotka e McTominay hanno debuttato insieme la prima volta ai tempi della trasferta del Napoli allo Juventus Stadium. Conte per loro ha rivisto i suoi dettami tattici ottenendo poi i risultati favorevoli che lo hanno riportato a primeggiare in Italia dopo anni dall’ultima volta. Questo schema ha permesso allo scozzese di alzare il baricentro della sua azione, portandolo ad assistere Lukaku quasi come una vera e propria seconda punta. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. Però, di base, sono i rossoneri a dover dare qualcosa in più in questo momento. (Tutto Juve)
L'Inter riaccoglie Lautaro Martínez ad Appiano Gentile. Il 'Toro' torna rigenerato dalla sosta, durante la quale ha deciso Argentina-Perù con una prodezza che gli ha consentito di agganciare - a quota 32 reti - l'icona Diego Armando Maradona nella classifica di tutti i tempi dei bomber della Nazionale Albiceleste. (Pianeta Milan)
Il puzzle che, piano piano, si sta mettendo insieme nella testa di Fonseca in vista di Milan-Juventus, comprende tanti pezzi da incastrare per trovare il modo giusto per vincere la battaglia strategica con Thiago Motta. (Sport Mediaset)
Il Napoli di Antonio Conte non ha solo Buongiorno nei piani futuri come possibile “capitan futuro”. La squadra azzurra, attualmente in testa alla Serie A, può contare su una vera e propria “montagna di personalità”, come ama definirla il tecnico salentino. (Napolipiu.com)
QS si proietta al big match di San Siro: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol" (TUTTO mercato WEB)
Milan-Juventus nella nuova era del calcio italiano in cui l'americano non è più qualcosa di esotico ma una consolidata realtà è un "must watch" a stelle, come Pulisic e Weah, e strisce che siano rosse o bianche col nero. (Sport Mediaset)