QS: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol"

QS: Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

QS: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol" Il titolo principale è dedicato all'impresa delle ragazze del tennis, ma nella prima pagina proposta oggi dal Quotidiano Sportivo si parla anche di calcio. Nel taglio alto, in particolare, l'attenzione è su Milan-Juventus, big match della prossima giornata di Serie A: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol", si legge. DOVE VEDERE MILAN-JUVENTUS Data: sabato 23 novembre 2024 Ore: 18.00 Stadio: San Siro, Milano TV: DAZN Web: MilanNews. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi, certo, il Milan ha una partita in meno, e ha la possibilità di giocare in casa con lo stadio pieno. La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. (Tutto Juve)

Juventus in emergenza in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Milan alla ripresa del campionato. Dopo l’ultimo ko di Dusan Vlahovic, saranno infatti sette le assenze certe al Meazza per Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Nazionali dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino. Calcio d'inizio alle ore 18.00. (ilBianconero)

Zambrotta su Fonseca: "Occorre la pazienza di lasciarlo lavorare. Vedo un allenatore sereno che sa quello che fa"

Sabato 23 novembre, Milano, stadio Giuseppe Meazza alle ore 18. Milan-Juventus nella nuova era del calcio italiano in cui l'americano non è più qualcosa di esotico ma una consolidata realtà è un "must watch" a stelle, come Pulisic e Weah, e strisce che siano rosse o bianche col nero. (Sport Mediaset)

Ex di Milan e Juve, Zambrotta prova a giocare la sfida di sabato e dice la sua rispetto a Motta, Cambiaso, Conceicao e non solo Zambrotta: “Motta-Juve non è una scommessa. Cambiaso e Conceicao..." (Bianconera News)

Zambrotta su Fonseca: "Occorre la pazienza di lasciarlo lavorare. Vedo un allenatore sereno che sa quello che fa" (Milan News)