Le stelle ci sono, le strisce biancorossonere anche: è un Milan-Juve sempre più Made in USA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 23 novembre, Milano, stadio Giuseppe Meazza alle ore 18. L'orario è perfetto per gustarsi il big match tra Milan e Juventus anche dall'altra parte del mondo, negli Stati Uniti per la precisione che si parli di costa atlantica o pacifica, c'è possibilità per tutti. Milan-Juventus nella nuova era del calcio italiano in cui l'americano non è più qualcosa di esotico ma una consolidata realtà è un "must watch" a stelle, come Pulisic e Weah, e strisce che siano rosse o bianche col nero. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Nazionali dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino. Dove vedere Milan-Juventus Milan-Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva (ilBianconero)
Biglietti Milan - Juventus (CLICCA ) Canale TV: DAZN (Fantacalcio ®)
Milan Juve, dilemma Loftus-Cheek: il centrocampista inglese potrebbe essere la carta a sorpresa di Fonseca contro i bianconeri Come riferito da Tuttosport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, deve sciogliere il dubbio Loftus-Cheek in vista della Juve. (Milan News 24)
TV: DAZN DOVE VEDERE MILAN-JUVENTUS (Milan News)
Il titolo principale è dedicato all'impresa delle ragazze del tennis, ma nella prima pagina proposta oggi da QS si parla anche di calcio. Nel taglio alto, in particolare, l'attenzione è su Milan-Juventus, big match della prossima giornata di Serie A: "Il Milan si blinda per vincere, Juve a caccia di gol", si legge. (TUTTO mercato WEB)
Juventus in emergenza in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Milan alla ripresa del campionato. Dopo l’ultimo ko di Dusan Vlahovic, saranno infatti sette le assenze certe al Meazza per Thiago Motta. (CalcioMercato.it)