Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan-Juventus, Morata vs Weah”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter riaccoglie Lautaro Martínez ad Appiano Gentile. Il 'Toro' torna rigenerato dalla sosta, durante la quale ha deciso Argentina-Perù con una prodezza che gli ha consentito di agganciare - a quota 32 reti - l'icona Diego Armando Maradona nella classifica di tutti i tempi dei bomber della Nazionale Albiceleste. Il big match della 13^ giornata della Serie A 2024-2025, però, è in programma sabato alle ore 18:00 a 'San Siro' ed è quello tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anguissa, Lobotka e McTominay hanno debuttato insieme la prima volta ai tempi della trasferta del Napoli allo Juventus Stadium. Conte per loro ha rivisto i suoi dettami tattici ottenendo poi i risultati favorevoli che lo hanno riportato a primeggiare in Italia dopo anni dall’ultima volta. (Terzo Tempo Napoli)
Zambrotta sul Milan in Champions: "Superare la fase-campionato è il minimo sindacale" (Milan News)
DOVE VEDERE MILAN-JUVENTUS Ore: 18.00 (Milan News)
Zambrotta: "Al Milan manca continuità, ma è ancora in corsa per lo scudetto" (Milan News)
Ex di Milan e Juve, Zambrotta prova a giocare la sfida di sabato e dice la sua rispetto a Motta, Cambiaso, Conceicao e non solo Zambrotta: “Motta-Juve non è una scommessa. Cambiaso e Conceicao..." (Bianconera News)
Redazione Gazzetta Scommesse Juventus e le 10 statistiche più interessanti della 13^ giornata (La Gazzetta dello Sport)